Software CAE

MSC Apex Modeler

MSC Apex Modeler è una soluzione per la elaborazione geometrica diretta, specificatamente sviluppata per la modellazione ad elementi finiti, che rende fluido il flusso di lavoro tra le attività di pulizia e semplificazione del modello CAD e le successive fasi di meshatura.

MSC Apex Modeler

MSC Apex Modeler offre sofisticate funzionalità e strumenti interattivi facili da usare e facili da imparare.

  • Modellazione diretta – la modellazione diretta consente agli utenti di creare e modificare la geometria in maniera interattiva. Mediante la semplice selezione dell’entità geometrica, sia essa una faccia, un bordo, o un vertice, ed un successivo movimento del mouse è possibile guidare la modifica mediante riposizionamento o stiramento delle entità
  • Modellazione diretta e meshatura – per i modelli che sono stati già discretizzati ad elementi finiti, una qualsiasi modifica della geometria mediante la modellazione diretta o gli strumenti di pulitura e riparazione automatici, si ripercuote immediatamente nella rigenerazione automatica della mesh.
  • Facile da Usare e Facile da Imparare - MSC Apex Modeler è stato progettato per avere degli strumenti con molte funzionalità integrate in un unico comando, in modo da semplificare l’interfaccia utente e renderla più facile da usare. Dispone inoltre di molti ausili dell’apprendimento quali tutorial, video, istruzioni contestuali che consentono di imparane l’uso in un solo giorno in maniera autonoma.
Informativa Privacy | Informativa Cookie
Copyright © 2017 MathFem S.r.l. - Tutti i diritti riservati - P.Iva: IT 02928991203 - N° REA: BO 478133
Webmaster Isabelle Champalbert - Web Design by Luca Gardelli