Macchine Sollevamento

Forti delle esperienze maturate in questo settore, ci sentiamo di considerarlo uno dei più significativi elle nostre capacità di sviluppo progetti.

Siamo in grado infatti di integrare la conoscenza dei principi e norme di dimensionamento di tali macchine, con le più avanzate metodologie di progettazione assistita da calcolatore.Progettazione di un braccio di sollevamento

Sappiamo come utilizzare in maniera efficente le tecniche di progettazione di grandi assiemi di parti in lamiera saldate, composti da sottogruppi vincolati da relazioni cinematiche complesse.

Possiamo simulare il funzionamento di bracci articolati, verificandone le prestazioni e la sicurezza, nelle missioni operative ed ambienti in cui se ne prevede l'utilizzo.

Sviluppiamo solitamente software e procedure verticali che assistano le fasi di dimensionamento e decisionali, in maniera efficente e qualitativamente affidabile.

Pensiamo che l'affidabilità della definizione e pianificazione delle fasi di sviluppo, unita al trasferimento di tecnologie e metodologie di progettazione, possano costituire fattore chiave di successo per l'impresa che voglia sviluppare i propri prodotti in team con noi.

Informativa Privacy | Informativa Cookie
Copyright © 2017 MathFem S.r.l. - Tutti i diritti riservati - P.Iva: IT 02928991203 - N° REA: BO 478133
Webmaster Isabelle Champalbert - Web Design by Luca Gardelli